Benvenuto nel portale web "Conciliazioni Paritetiche", la piattaforma digitale che consente, alle associazioni registrate, di richiedere direttamente on line i contributi sulle procedure di conciliazione paritetiche concluse positivamente.




Avviso di chiusura, con decorrenza 31 ottobre 2018, della "piattaforma conciliazione paritetiche" per la presentazione delle domande di contributo.

Si ricorda che ai sensi del bando del 17 settembre 2013 e s.m.i., prorogato da ultimo il 27 ottobre 2017, è possibile la presentazione delle domande di contributo fino al 30 ottobre 2018, per le conciliazioni concluse positivamente entro il 30 settembre 2018, nell'ambito di una procedura paritetica, andata a buon fine con l'assistenza gratuita da parte delle associazioni dei consumatori.

Si informa pertanto l'utenza che la piattaforma non consentirà la creazione di nuove domande a decorrere dal giorno 31 ottobre 2018.

Si fa ad ogni buon conto presente che sono all'attenzione dell'Amministrazione competente tutte le attività finalizzate a consentire la riapertura dei termini, pur con soluzione di continuità, tramite la riattivazione della piattaforma e di cui sarà data tempestiva informazione.